06 Feb 2014

La forma e la filosofia

Curiosità No Comments

Barb-Perfume-Packaging8-640x480

BARB is a perfume brand for men whose spirit is eager to break through the concrete walls, whose boundaries are way beyond the whole world. The new fragrance of wilderness and roughness against the abundance of the artificial finesse”.

“BARB è un profumo di marca per gli uomini il cui spirito è desideroso di sfondare i muri di cemento, i cui confini sono ben oltre il mondo intero. La nuova fragranza dell’essere selvaggio e l’asperità contro l’abbondanza della finezza artificiale”

La sua filosofia è lo spirito libero e senza paura. BARB non ha etichette. L’uomo, se stesso è il marchio. BARB è  l’estensione assoluta della personalità del suo proprietario.

IL PACKAGING 
Un ritorno alle origini, un ritorno alla verità. L’armonia caotica a cui aspirare. BARB è un ricordo di obiettivi raggiunti, vette conquistate, tempeste sconfitte e chilometri percorsi.
È una vera e propria essenza all’interno di una bellissima forma. Una forma che contiene lo spirito di chi lo usa.

BARB si concentra sulla personalità, sulla potenza selvaggia e sul coraggio. BARB parla di un uomo che resiste all’ordine, di un uomo che possiede il mondo. Tutto ciò che gli appartiene: oceani, montagne, boschi. E nessuno può portargli via niente.
Un packaging in pietra che rispecchia perfettamente la profonda natura dell’uomo.

BARB WEBSITE


No Responses to “La forma e la filosofia”

Leave a Reply